Come funziona il noleggio barbecue?

Il noleggio funziona in maniera molto semplice, seleziona il barbecue di tuo interesse tra quelli presenti in questa pagina https://www.passionebarbecue.it/blog/noleggio-barbecue/ , compila il modulo per inviarci la tua richiesta e sarai contattato per definire tempi e modalità di consegna.

Per quanto tempo posso noleggiare il vostro barbecue?

Può noleggiare il barbecue per una sera, per un week-end, per una settimana . . . . .  si può anche decidere di acquistarne uno proprio. Negozio barbecue

Come scegliere il barbecue più adatto alla mia esigenza?

Nella richiesta di prenotazione, sul campo NOTE indicare la tipologia di evento che intendete celebrare così potremo consigliarti il tipo di barbecue più adatto.

Quanto costa il servizio di noleggio al barbecue?

Dipende dal tipo di Barbecue scelto e dalle vostri richieste. L’unico costo obbligatorio è la caparra relative alla pulizia, che garantisce l’igene e la salubrità del barbecue noleggiato. Tutti i prezzi sono visibili consultando i dettagli dei barbecue, non esitate a contattarmi per maggiori informazioni QUI

Come posso pagare?

Il pagamento va eseguito al momento del ritiro presso la mia sede o presso il vostro domicilio al momento della consegna. Eventuali extra verranno calcolati un seguito.

Quanto costa il servizio di consegna a domicilio?

Il servizio di consegna e ritiro a domicilio comporta un costo aggiuntivo di 30 euro.

Se il domicilio in questione si trova entro e non oltre i 20 Km dalla mia sede.

Dai 30 km ai 60 km il costo è di 50 euro.

Per esigenze particolari in esitate a contattarmi.